Carichi e assistenza bilici

a Seravezza (LU)

Contattaci
CESIO INDISTRIA  srl  IMBALLAGGI LOGO

Carichi e assistenza bilici

a Seravezza (LU)

Contattaci

Cesio Industria Imballaggi di Seravezza, provincia di Lucca, è un’impresa che da tanti anni si occupa di produrre e commercializzare di sistemi professionali di imballaggio per carichi e assistenza per bilici di vari pesi e dimensioni, anche per enormi quantità di merce o per grandi macchinari da spostare.


La nostra azienda, entrando nel dettaglio, progetta e realizza imballaggi, confezioni e container particolarmente resistenti e duttili, in modo che tutti i clienti possano movimentare e spedire i loro prodotti in tutta sicurezza, essendo certi che saranno trattati con rispetto e attenzione.


Tutte le imprese che sono alla ricerca di un fornitore affidabile, che vogliono ricevere un preventivo gratuito e senza impegno, possono telefonarci, inviarci una mail o compilare il modulo che si trova nella pagina dei contatti.

Carichi e assistenza bilici

Noi di Cesio Industria forniamo tutti gli strumenti necessari per carichi e assistenza per bilici. In tanti anni di esperienza abbiamo imparato a fronteggiare le più diverse esigenze.


Se dal punto di vista del carico, il bilico è molto più insidioso del container, perchè non ha pareti in ferro che lo circondano ma solo un telo che potrebbe lacerarsi, è tuttavia possibile spedire materiale in modo comunque sicuro e conveniente.

  • Carichi e assistenza bilici

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Assistenza bilici

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Carichi bilici

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Per assicurare spedizioni sicure e prodotti integri all’arrivo, i nostri tecnici si occupano di di ottimizzare tutto lo spazio disponibile, senza tralasciare i punti di ancoraggio ma riducendo il più possibile gli spazi fra un collo e un altro. alla solidità del carico, quindi, si possono aggiungere i costi di trasporto.


Abbiamo corsi di aggiornamento sulle regole della circolazione europea e de fermo carico che variano da paese a paese. Nelle nuove direttive europee la responsabilità del carico non si ferma alla ditta trasportatrice ma anche a chi è affidato il carico che diventa corresponsabile, e nel caso succeda qualcosa è obbligato a risponderne

Per qualsiasi informazione, contattaci 

Chiama ora Contattaci

Per qualsiasi informazione, contattaci 

Contattaci
Share by: